La Grimal Futsal Barletta ha ufficializzato l’ingaggio di Giandomenico D’Agostino, pivot classe 2005, che ha sottoscritto un accordo biennale con il club biancorosso in vista del prossimo campionato di Serie B.
Originario di Palese, D’Agostino è cresciuto nel settore giovanile dell’Aquile Molfetta, società con la quale ha completato l’intero percorso di formazione fino all’esordio in prima squadra. Nella stagione 2023/2024 ha debuttato in Serie A2, realizzando anche il suo primo gol tra i cadetti.
Dopo la ripartenza del club dalla Serie C2, il giovane pivot si è ritagliato un ruolo da protagonista. Nelle ultime due stagioni, con le maglie di Aquile Molfetta e Vicente Molfetta, nuova denominazione della società, ha messo a segno 13 reti in ciascun campionato, confermandosi tra i giovani più interessanti della categoria.
Rapido, dinamico e con ampi margini di crescita, D’Agostino rappresenta un investimento in prospettiva per la Grimal Futsal Barletta, che prosegue nella costruzione di una rosa giovane e competitiva. Per il classe 2005 sarà anche la prima esperienza lontano da Molfetta.

