Cmb, Vanin: “Il mese più bello della mia vita. Testa al club ora”

Scritto il 14/12/2025
da Roberto Chito

“Siamo ancora all’inizio ma posso dire che dicembre è stato il mese più bello della mia vita sportiva. Sono molto contenta per la vittoria del mondiale ma adesso bisogna pensare al Cmb e al campionato italiano. Siamo davvero contente di questa vittoria davanti al nostro pubblico”. Sono le parole di Debora Vanin, dopo il 6-1 rifilato al Molfetta.

“Abbiamo una squadra molto competitiva e che ha voglia di far gol e vincere, perché arriviamo tante volte verso la porta avversaria. Pensiamo molto alla nostra fase offensiva ma dobbiamo far la stessa cosa con quella difensiva, senza concedere contropiedi agli avversari”, continua la calcettista delle lucane, analizzando la vittoria contro le pugliesi ai canali ufficiali del Cmb.

Dal trionfo del mondiale alla vittoria in campionato con la maglia del Cmb: “Abbiamo dato tutto in questa partita. Noi siamo tornate da pochissimo e per tutta la settimana non ci siamo allenate. Però, è solo questione di tempo: pian piano ci ritroveremo subito in campo”, conclude Vanin.