Il mercato si muove anche attorno a Fabio Laringe. L’esterno offensivo del Barletta è uno dei profili più richiesti di queste prime settimane di trattative.
Secondo quanto raccolto da Antenna Sud, nelle ultime ore sono arrivate diverse richieste per il calciatore. In particolare, sono due i club che hanno manifestato un concreto interesse: il Treviso e l’Altamura, entrambe pronte a inserirsi nella corsa per assicurarsi le prestazioni del classe 1998.
La sensazione è che il futuro di Laringe possa essere lontano da Barletta. I prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per capire quale sarà la destinazione del giocatore, con Treviso e Altamura che al momento rappresentano le piste più calde.

