Foggia – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17, in via D’Aragona.
Secondo le prime informazioni, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto, una Toyota è uscita improvvisamente di strada, ribaltandosi lungo la carreggiata.
A bordo del veicolo si trovavano due ragazzi. Entrambi sono stati soccorsi tempestivamente dal personale del 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso per le cure necessarie. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle loro condizioni.
La Polizia Locale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

