È l’attaccante Giovanni Bongermino il primo arrivo in casa biancoazzurra. La punta, reduce dalla stagione esaltante con il Melfi con cui ha vinto il campionato di Eccellenza, è stata presentata nel pomeriggio di oggi.
Durante la presentazione del ds Alfredo Piarulli e dell’allenatore Diaw Doudou, il Matera ha annunciato anche il primo innesto di mercato della stagione 2026-27 che si va ad aggiungere alle diverse riconferme definite negli ultimi giorni. Un attaccante che la scorsa stagione ha contribuito, in maniera significativa, al ritorno del Melfi in Serie D.
Bongermino, è stato definitivo dal presidente Michele Motta come un giocatore che ha espressamente scelto la Città dei Sassi, fattore che sarà fondamentale per poter comporre la rosa che nella stagione 2026-27 darà la caccia alla Serie D. Prima, èerò, il purgatorio dell’Eccellenza lucana.

