Futsal A/F: Cmb, Dibiase: “Uscite al meglio da questo trittico”

Scritto il 08/02/2026
da Roberto Chito

“Sapevamo benissimo sarebbe stata una partita complicata perché di fronte avevamo una grande squadra. Fino all’ultimo il Bitonto non ha mollato e noi abbiamo trovato delle difficoltà. Però, fino all’ultimo abbiamo disputato una grande partita”. Sono le parole di Angelica Dibiase, capitano del Cmb dopo la vittoria sul Bitonto di ieri.

“Visti i risultati, dal trittico di scontri diretti ne usciamo bene. Sono state partite difficilissime ma importantissime dove dovevamo misurare anche la nostra forza. Abbiamo lavorato e pensato partita dopo partita, concentrandoci esclusivamente sull’avversario di turno”, prosegue il capitano del Cmb ai microfoni del club biancoazzurro nell’immediato post-partita.

Lucane che escono al meglio dal trittico di sfide contro Roma, Falconara e Bitonto: “Un passo alla volta abbiamo messo insieme i vari mattoncini, uno dopo l’altro. Sappiamo bene che il campionato è ancora lungo ma dobbiamo continuare su questa strada, senza abbassare la guardia perché questo sport e tremendo e qualsiasi squadra può metterti in difficoltà”, conclude Dibiase.