TARANTO – Paura sulla strada provinciale 48, in direzione Statte, nel Tarantino, dove una Fiat Grande Punto è uscita di strada, ribaltandosi più volte prima di terminare la corsa sulla rotatoria. A bordo del veicolo viaggiavano tre persone, tutte soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale a Taranto. Al momento non sono note le loro condizioni né la gravità delle lesioni riportate. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le radiomobili della Polizia Locale e i Vigili del fuoco che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Taranto, auto si ribalta sulla provinciale 48 per Statte: tre feriti
Scritto il 27/06/2026