BRINDISI – Confindustria Brindisi dona al Centro Trasfusionale dell’ospedale Antonio Perrino una piattaforma per la terapia cellulare autologa: una nuova tecnologia per migliorare i trattamenti
Una nuova tecnologia per migliorare le cure al Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino ha la firma di Confindustria Brindisi che, attraverso la Sezione Sanità, ha donato una piattaforma per terapia cellulare autologa, in formula service annuale, destinata all’Unità operativa di Medicina Trasfusionale. Il sistema consentirà di ottimizzare i trattamenti con Plasma Ricco di Piastrine (PRP), iperconcentrati e citochine, con benefici per i pazienti candidati alle terapie rigenerative.