Le doppiette di Vanin e Renatinha, insieme alla rete di Boutimah, permettono al Cmb di conquistare il diciottesimo successo consecutivo su altrettante partite disputate in questo campionato. Vittorie che non fanno più notizia ma che vedono la striscia incredibile di successi della squadra di Neri allungarsi sempre di più. Questo pomeriggio, al Pala Saponara ne ha fatto le spese la Soccer Altamura, sconfitta per cinque a zero.
Match che per le biancoazzurre si mette sui binari giusti già nel primo tempo. Dopo poco meno di cinque minuti ci pensa Vanin a Polloni che nulla può sulla sua conclusione. Le lucane continuano a sfiorare la rete del raddoppio in più occasioni ma la trovano nella parte finale di primo tempo. Dopo 14 minuti è ancora Vanin a stampare in rete, mettendo a segno la doppietta personale. Il film del match non cambia nemmeno nella ripresa. Passano appena 8 minuti ed è Boutimah a trovare la rete del tris.
Appena centoventi secondi dopo, ecco che Renatinha trova la rete del poker, spegnendo definitivamente le possibilità di reazione della Soccer Altamura. Le lucane, però, non si fermano qui e poco dopo trovano il definitivo 5-0, ancora con Renatinha che mette il lucchetto al match. Diciottesima vittoria consecutiva del Cmb che è un vero e proprio rullo compressore complice un cammino davvero impressionante che è già storia.