Dopo la sconfitta con la Lazio, la Soccer Altamura torna in campo per affrontare il CMB Futsal Team. Il match andrà in scena sabato alle 17:30 al PalaSaponara di Salandra. Un’occasione per proseguire il proprio percorso di crescita per la compagine pugliese, dopo la sconfitta con la Lazio descritta così dal tecnico Vincenzo Tassielli: “Sapevamo di poter avere un calo nella ripresa, soprattutto dopo l’infortunio di Matijević che ha ridotto le nostre rotazioni. A ciò si è aggiunta l’assenza di Papangelo, e la stanchezza ha inevitabilmente inciso sulla performance. Anche alcune decisioni arbitrali, come il rigore assegnato sul 3-3, hanno influenzato il risultato finale”.
Nel prossimo match, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 femminile, la Soccer Altamura dovrà fare a meno di Matijević: “Ha subito una contusione e sta seguendo un percorso di recupero”, ha rivelato Tassielli: “Non è un problema preoccupante: sarà tra le convocate e poi potrà approfittare della domenica di sosta che ci permetterà anche di recuperare energie”.
Infine, il tecnico ha analizzato il prossimo match: “Siamo consapevoli delle difficoltà. Non potremo contare su Szostak e Pascual, squalificata. Daremo opportunità alle giovani dell’Under, affrontando la partita con determinazione e professionalità. Il risultato sarà una conseguenza della nostra prestazione, ma l’impegno e l’atteggiamento in campo non verranno mai meno”