“Queste sono partite che servono tanto. Sapevamo di trovare un Bitonto in ottima forma con delle giocatrici importanti. Sapevamo sarebbe stata dura”. Ha parlato così, il tecnico Massimiliano Neri dopo la vittoria del suo Cmb contro il Bitonto.
“Purtroppo abbiamo fallito qualche occasione semplice che avrebbe potuto metterci la partita in discesa. Invece, la sfida è rimasta un po’ lì. Siamo state brave ad iniziare la fase del loro portiere di movimento perché abbiamo subito segnato. Però, poi qualche difficoltà è arrivata ma abbiamo risposto bene e ovviamente ci lavoreremo ancora”, prosegue il tecnico delle biancoazzurre ai canali ufficiali del club lucano.
Lucane che escono al meglio dagli scontri diretti contro Roma, Falconara e Bitonto: “Era un trittico terribile ma l’abbiamo superato con tre vittorie e non posso che essere più che soddisfatto. Però, abbiamo trovato delle difficoltà sulle quali dobbiamo lavorare. Sono contento quanto le incontriamo perché in questa fase è tutto recuperabile. Sono davvero contento delle risposte che arrivano dalle ragazze perché si allenano sempre al meglio”.
Una classifica davvero soddisfacente quella del Cmb arrivata dopo un percorso netto. Neri, però, invita tutti a rimanere sull’attenti: “C’è davvero poco da dire: abbiamo fatto un cammino sensazionale finora perché le abbiamo vinte tutte. Un plauso va fatto alle ragazze ma io sono sempre sull’attenti perché il pericolo è dietro l’angolo”.