Il Martina va a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato nella trasferta di Francavilla in Sinni. Un match presentato così dal tecnico degli itriani Giuseppe Laterza alla vigilia: “Le insidie sono sempre tante. Domani affronteremo una squadra che sta dimostrando di essere un’ottima squadra, guidata da un allenatore importante. Sarà una gara dura, dovremo affrontarla con grande determinazione. Ora il percorso diventa importante, bisogna sbagliare il meno possibile”.
Cosa è cambiato rispetto alla gara di Coppa: “Sicuramente è cambiato tanto, i nostri avversari hanno sostituito l’allenatore. Il loro tecnico prepara benissimo le partite e hanno fatto altri acquisti. Sarà una partita difficile, dovremo approcciare bene perché ora non si può sbagliare”.
Ressouf: “Sono contento che si parli di lui, centra poco con questa categoria. Il lavoro dell’intera squadra è importante per arrivare agli obiettivi. Ora avremo un uomo in più con Silvestro”.
I gol lampo: “Quando si lavora su queste situazioni si cerca di lavorare ogni dettaglio. Quando si arriva il gol è bello perché ci lavoriamo tanto ma bisogna continuare a lavorare”.
L’infereria svuotata: “Ora è più facile ma questo gruppo non si è tirato indietro nelle difficoltà. Ora siamo in tanti, ho la fortuna di poter scegliereo ma l’importante è chi finisce la partita e farsi trovare pronti”.